
1960
Tutto nasce dall'interesse della Signora Motta per un nuovo prodotto che si affaccia sul mercato: l'etichetta autoadesiva. È il 1960 e in un piccolo laboratorio tipografico inizia la passione per la stampa.

1963
L'impegno, la costanza, senza orari e con sacrifici fanno crescere le piccola azienda artigiana. Per necessità di spazi, avendo ampliato la capacità produttiva con nuove macchine si trasferiscono dal piccolo laboratorio in Via Mac Maon a Via Carnevali e successivamente in Via Medardo Rosso e negli stessi anni apre un secondo sito produttivo.

1986
La passione e il costante rinnovamento tecnologico, unito ad una continua crescita professionale, trasformano l'impresa artigiana in una vera e propria industria grafica e quindi nasce la necessità di una nuova sede più adeguata. In un capannone di oltre 6000 mq.
Nasce la MAER ITALIA srl.
E la storia continua...

2001
La passione per la stampa, da diversi anni condivisa da tutta la famiglia, porta a fare un nuovo trasloco nella sede attuale, in un'area di circa 4000mq, dove sempre seguendo le origini famigliari la MAER continua ad offrire innovazione, tecnologia, flessibilità e competenza, perché sa che ogni esigenza e necessità dei suoi clienti è uno stimolo in più per costruire il suo futuro.
E la storia continua...

2010
Tradizione alla base di un’ azienda.
La maer apre una nuova divisione, completamente dedicata allo sleeve, che coincide anche con l’arrivo in azienda di una nuova generazione.
“Il più grande vantaggio di un’ impresa famigliare è rappresentato dai suoi principi e valori fondamentali. Perché un’ azienda cresca, questi devono essere tramandati a qualcuno che ha potuto apprezzarli sin da bambino”.
Tutti credono fortemente nelle tradizioni della propria azienda, tutti hanno imparato dal successo e dalle delusioni che si sono avvicendate nel corso degli anni.
La nuova generazione considera un onore portare avanti la tradizione nel futuro.