Hp Hindigo 6800 Digital off-set …non ci facciamo mancare niente

Con la recente  acquisizione di una HP Indigo 6800, possiamo  offrire  ulteriormente  prodotti  ad elevato livello di qualità,  con  produttività e versatilità rivoluzionarie , con un’avanzata gestione dell'immagine ed uniformità del colore. 
Soluzione unica per la stampa di etichette e Sleeves.   
Per quel che concerne gli Sleeves ,   con la nuova HP Indigo 6800  possiamo utilizzare un performante e  specifico inchiostro bianco ad alta scivolosità.  
Inoltre disponiamo di un  Software print server, Esko,   dedicato alle etichette ed agli Sleeves.  Sistema che  gestisce e controlla il processo di stampa digitale, semplificando  la gestione dei colori ed automatizzando  l'approntamento delle commesse. 
Si possono utilizzare  un’ampia gamma di substrati,   permettendo così  di creare etichette uniche,  dal punto di vista estetico, ed  anche univoche;  una diversa dall’altra. Con strumenti di impostazione dei dati variabili. 
In sintesi  produciamo  etichette e Sleeves con  un’ eccezionale stabilità del colore,  un perfetto  registro  ed   un’ eccellente impatto cromato, uniti ad una  assoluta versatilità