Tecnologie

Il costante rinnovamento tecnologico è alla base del nostro successo.

Offset

n. 2 NILPETER MO-4 SERVO
Macchina a 9 colori con stampa combinata; -offset –serigrafia -flexo –hot    stamping -cold stamping e gruppo di Laminazione. Questa innovativa linea di produzione è inoltre dotata di un controllo elettronico della produzione e verifica spettrofotometrica, atta a garantire la congruità dei colori di stampa, regolazione automatica del registro, regolazione automatica delle bagnature, controllo tensione automatico.
Può stampare anche film per la realizzazione di sleeve.

n. 2 NILPETER MO-3300 SERVO
Macchina a 8 colori   con stampa combinata: -offset -serigrafia -flexo -hot stamping e gruppo di plastificazione. Sistema Servo guidato per le principali funzioni di stampa con elevati livelli di flessibilità produttiva.

 n. 1 ROTATEK COMBI 450 SERVO
Macchina offset a 8 colori Combi: combina i vantaggi online con stampa offset e flexo con composizioni personalizzate di stampa multiple; offset e flexo con gruppo di laminazione. Macchina con Sistema di videocamere d’ispezioni e controllo automatico e remoto dell’inchiostrazione. Particolarmente indicata per alte tirature. 

Flexo

n. 1 NILPETER FA3300
Macchina a 10 colori: con stampa combinata - Flexo – serigrafia -cold stamping e gruppo di plastificazione. FA-Line offre tecnologie avanzate con sistema servo-controllato.  Il controllo di tensione automatico e la regolazione automatica del registro determinano un’ottima qualità di stampa.

n. 1 NILPETER FA 570 LINE
Macchina a 8 colori flexografica, perfezionata per la stampa di film  termoretraibili. Il totale controllo elettronico, garantisce una qualità di stampa eccezionale.

n. 1 NILPETER FA 4 LINE 420
Macchina a 8 colori flexografica, perfezionata per la stampa di film  termoretraibili ed etichette.Il totale controllo elettronico, garantisce una qualità di stampa eccezionale.

n.1 GIDUE COMBAT S-430  
Macchina a 10 colori con stampa combinata: flexo, cold stamping e gruppo di laminazione. Impianto dotato di Video controllo e Auto registrazione della messa a registro dei colori. Fornita inoltre di un up grade per la produzione in linea di coupon; 2/3 pagine. 

Digitale

n. 1 HP INDIGO WS6600
Macchina digitale di ultima generazione a 7 colori (esacromia più bianco coprente). Particolarmente adatta per le piccole-medie tirature.

 

Tipografia - Serigrafia

n. 3 GALLUS mod. R 200
Macchine a 6 e 8 colori UV con stampa tipografica combinata con serigrafia e gruppo di plastificazione. Macchina molto flessibile, particolarmente adatta a medie tirature.

n. 1 SERISIMPLEX mod. 330
Apparecchiatura serigrafica piana a 5 colori con gruppo hot stamping e sistema elettronico di ripresa per stampe combinate. Macchina unica per decori di pregio. La stampa serigrafica piana assicura colori molto brillanti e coprenti.   

Finiture e controllo

n. 1 ABG DIGICOM 2
Macchina di finitura a completamento della stampa digitale con possibilità di decorazione a caldo, verniciatura, serigrafia, fustellatura.

n. 9 tavoli di controllo Arpeco/Rotoflex.
Macchine con comandi e impostazioni gestite tramite console o touch screen che rendono l'utilizzo all’operatore molto rapido e sicuro. Le macchina sono tutte dotate di video ispezione per mancanza etichetta e difetti. 

n. 2 Tubolatrici
Macchina per formare ed incollare manicotti retraibili tipo “sleeve”, con controllo in linea della saldatura.

n. 1 Doctor Machine
Macchina di ispezione, controllo e riavvolgimento bobine sleeve.

n. 1 Taglierina sleevecut
Macchina per il taglio singolo degli “sleeve”.

Queste attrezzature, oltre a garantire specializzazione, ci permettono di essere completamente autonomi e indipendenti nella produzione degli sleeve.

 

Accessori a corredo

Abbiamo inoltre la possibilità di fornire etichette con numerazione progressiva di tipo alfanumerico, che ci permette di realizzare:

1) soluzioni con numerazione Random, normalmente utilizzate per la gestione di concorsi a premio tipo “telefona e vinci”; 

2) codici alfanumerici univoci, utilizzati nel mondo della sicurezza;

3) codici identificativi per la tracciabilità iniziale e finale dei lotti di produzione.